fbpx

Attenzione! Sportivo neofita, intermedio, avanzato .....

Stai Per Imparare TUTTO Quello Che Ti Serve
Per Ottenere un Corpo Tonico, Muscoloso, Definito, Scolpito...
Secondo i Tuoi Obiettivi

Fisico Perfetto Full Program

Tutti i miei manuali, confezionati in un unico pacchetto digitale imperdibile, che ti porterà a migliorare le performance, l’alimentazione e lo stile di vita.

 

Troverai: 

 

✔ Ghisa Solution + Materiale Aggiuntivo: Il manuale completodefinitivo per creare le tue schede, pianificare gli allenamenti e periodizzarli nel tempo, in base ai principi fondamentali dell’allenamento con i pesi. (Valore 186 euro)

 

✔ Corretta Alimentazione Sportiva: Come impostare la tua Alimentazione dalla A alla Z. Tutto quello che devi sapere per valutare correttamente la tua composizione corporea, calcolare i tuoi fabbisogni quotidiani, scegliere gli alimenti sani e ideali, gestire le calorie e i macronutrienti, potenziare il tuo metabolismo e molto altro…. (Valore 97 euro)

 

✔ Strenght Program: Come Aumentare i dischi sui bilancieri e la Forza, attraverso i metodi più efficaci e profittevoli, soprattutto per chi si allena in stile Bodybuilding. (Valore 37 euro)

Valore Totale Complessivo 320 euro

OGGI Tutto questo può essere tuo a Soli:

Anziché 320 euro, 57 euro

Da: Marco Ferrari, 

Personal Trainer e Fitness Nutritionist certificato ISSA, istruttore di Bodybuilding.  Mi occupo di allenamento e nutrizione sportiva.

 

Caro/a amico/a, Immagino che tu sia qui perché vuoi capire come dimagrire, definirti… o aumentare la tua massa muscolare.

All’interno di Fisico Perfetto Full Program, troverai tutte le risorse che servono per guidarti a costruire un fisico ideale.

Il vero segreto per un corpo perfetto e in salute
è quello di puntare sullo sviluppo muscolare

Ma come si fa a costruire massa magra, 

senza mettere su grasso?


Scommetto che questa domanda te la sei fatta 

una marea di volte…

Uno dei problemi principali con cui ci si scontra, quando si cerca di mettere su un po’ di muscoli, è quello di accumulare anche fastidiosi e inutili rotoli. Nell’ambiente Fitness/Palestre, solitamente l’abitudine è quella di mettersi letteralmente “all’ingrasso”, mangiando cibi ultra calorici e nella maggior parte dei casi di pessima qualità, ben lontani da ciò che si possa definire sana e corretta alimentazione.

 

È più che corretto e necessario aumentare l’apporto energetico/calorico, ma occorre farlo con criterio, in maniera personalizzata e soprattutto scegliendo bene gli alimenti più adeguati, che non creino “ingorghi”, problemi digestivi e quant’altro.

L’arma a doppio taglio di questa “fase di accumulo” mal gestita, è che nel tentativo di aumentare la massa muscolare, si finisce poi immancabilmente per accumulare un brutto e inutile strato di grasso. E alla fine ci si vergogna magari a togliersi la maglietta in pubblico, perché difficilmente le persone hanno mai sentito parlare di “bulking” (fare massa).

 

Senza contare il fatto che questo strato di grasso, aggiunto solo per guadagnare qualche muscolo, non solo è antiestetico ma non è per nulla sano, soprattutto se parliamo di girovita! E può portare problemi come “l’insulino-resistenza”.

La parte peggiore in assoluto nel seguire una “dieta bulking” inadeguata, arriva nel momento in cui si deve eliminare tutto quello strato di grasso, dove probabilmente si rischia di cannibalizzare (perdere) la maggior parte dei muscoli duramente guadagnati.

 

E quando vogliono dimagrire o definirsi?

Ecco che tutti si buttano su diete da fame o diete di moda…
Su ore e ore di attività aerobica senza criterio e senza senso…
Su allenamenti “pensati” per la definizione… pensati, appunto… o meglio, immaginati!

 

Lo sapevi che non esiste un allenamento per la definizione?

4 x 20 non significa fare definizione…

aerobica per dimagrire

La chiave principale di tutto, è ciò che si fa a tavola!

Che cosa significa Alimentazione impeccabile e personalizzata?

Tutti questi tasselli sono fondamentali per la costruzione di un corpo massiccio, magro, muscoloso, tonico, che meriti rispetto e attenzione.

Sei pronto per scoprire come allenarti per costruire muscoli, come aumentare la forza, come distruggere il grasso corporeo e come creare e personalizzare
un piano alimentare completo?

Quali sono i requisiti necessari per la costruzione di
un corpo degno di nota, in salute, più forte e prestante?

Allenamento ben impostato

Molti ancora lavorano a caso, copiando magari le schede di qualcun altro o quelle dei giornali. Altri con le classiche schede da palestra, tutte uguali... senza sapere nulla sulla periodizzazione, sulle variabili, sui protocolli. Ma un allenamento va impostato con criteri ben precisi e personalizzati.

Uno stile di vita adatto

Le cattive abitudini che ti remano contro, sono sempre dietro l’angolo e spesso non le sai nemmeno riconoscere. Lo stress, il mancato recupero, gli orari sballati, la qualità del sonno notturno, le abitudini quotidiane che ti porti appresso e che ti impediscono di ottenere i tuoi risultati.

Alimentazione Specifica

Nella maggior parte dei casi non si conosce assolutamente nulla sull’alimentazione, figuriamoci se parliamo di una mirata a risultati specifici, in cui servono determinati calcoli e una scelta accurata delle corrette fonti alimentari da cui reperire il carburante necessario.

Dopo le numerose richieste da parte dei miei lettori e followers, ho inserito e raggruppato tutto in un unico pacchetto imperdibile!

Fisico Perfetto
Full Program

+ Schede di allenamento!

E se sei uno sportivo già esperto...

Ricorda, c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare. Quello che devi fare è aumentare le tue conoscenze, scegliendo bene le fonti… e apportare le dovute correzioni.


Non è un mistero che oltre l’80% delle persone che cercano di avere un fisico asciutto, definito o muscoloso, cadono spesso in rovinose abitudini che le portano, prima o dopo, verso il peggioramento o il fallimento. E questo succede semplicemente perché mangiano o si allenano in maniera sbagliata… o entrambe le cose.

Le persone che mi seguono, ottengono i risultati!

Ecco cosa dicono i miei clienti soddisfatti

43 anni, 184 cm, 84 kg. Sono un ex centometrista agonista, mi sono sempre allenato, il salto di qualità l’ho fatto dopo aver conosciuto Marco, che mi ha messo in quadro soprattutto l’alimentazione, forse il fattore principale per un ottimo risultato. Se vuoi puoi…sempre! Over 40? Sono solo due parole…
Davide Torre

Ciao Marco,
anzitutto complimenti veri per tutto: il tuo percorso, i risultati ottenuti, la competenza acquisita, la modalità equilibrata e saggia, frutto di esperienza vera, con cui fai questo lavoro.
Da subito mi sono sentito in sintonia con questo stile: è anche il mio.
Grazie ancora del preziosissimo consiglio e di tutte le cose che sto apprendendo dal tuo libro!
Un salutone.

 


 

 

 

 

Matteo Zanni

Per anni ho raccolto consigli da persone nelle palestre, però da 6 mesi ti ho scoperto e ti seguo e mi alleno a casa con un bilanciere e due manubri e un po’ di cardio per l’apparato cardiovascolare, ho cambiato il mio stile di vita e tiro su la GHISA. Sono alta 165 e pesavo sui 60 kg…adesso dopo tutto peso 54 ne ho ancora un po’ da percorrere però sono sulla strada giusta…”
Laura Maria

Ottieni anche tu come loro i TUOI risultati, grazie a queste risorse

Manuale N.1: Ghisa Solution.

In questo Super Report in PDF troverai tutte le risposte alle tue domande su come si lavora con i pesi. Le basi dell’allenamento, i principi sacri e inderogabili che avviano meccanismi di crescita e miglioramento. Imparerai ciò che funziona realmente e capirai:

 

– Come impostare correttamente una seduta di training in tutti i suoi particolari.

Come periodizzare una pianificazione sul lungo periodo

– Come lavorare sulle variabili dell’allenamento (volume, intensità, densità)

– Come alternare i protocolli di allenamento (forza, ipertrofia)

 

E molto molto altro…

 

 

Una vera e propria guida all’allenamento di Bodybuilding. Il manuale si adatta perfettamente sia ai principianti e sia ai soggetti intermedi che hanno ancora molti dubbi e incertezze… e perché no, anche per soggetti avanzati che vogliono approfondire ulteriormente le loro conoscenze sul mondo del ferro.

All'interno di questa risorsa troverai anche:

Guida illustrata agli esercizi in palestra

Una pratica guida di 65 pagine in formato pdf, organizzata con indice cliccabile, con tutti gli esercizi principali che io reputo i migliori per allenarsi senza perdere tempo, per ottenere il massimo risultato con il minimo rischio. Foto esercizi + descrizione tecnica e muscoli coinvolti.

Bonus 1: Come impostare una scheda di allenamento

Altro che bonus! Con questo capirai davvero molte cose riguardanti la composizione di una scheda di allenamento. Come personalizzare la scheda, quali esercizi scegliere, come gestire i carichi, usare manubri o bilancieri…

Bonus 2: schede di allenamento

Avrai 9 schede base di allenamento per i tuoi workout. Una per il ricondizionamento, adatta ai principianti (o dopo periodi di stop) e poi varie schede per il lavoro di ipertrofia (massa), una scheda in multifrequenza per il lavoro di forza, una fullbody e un lavoro con periodizzazione e variazione degli stimoli già inclusi.

Bonus 3: La risposta ormonale all'allenamento

Gli ormoni giocano un ruolo fondamentale nella crescita muscolare e nel vivere in salute. Tutto ciò che ho inserito in questo prezioso piccolo ebook proviene da fonti di fisiologia. Troverai anche citazioni di autori che ho riportato tali e quali.

Bonus 4: Allenamento completo con i manubri

Il mini-report che ti insegnerà ad allenare tutto il corpo, anche se hai a disposizione soltanto 2 manubri e ti alleni a casa. Troverai prima una panoramica dettagliata di tutti gli esercizi suggeriti e poi i programmi di allenamento specifici per 3, 4 o 5 giorni alla settimana, da adattare alle tue esigenze.

Manuale N.2: Corretta Alimentazione Sportiva

Questo è indubbiamente uno dei miei prodotti digitali più venduti, si compone di 3 moduli PDF:

Modulo 1: Composizione Corporea

Questa sarà la base di partenza, dove imparerai a valutarti correttamente, misurare e stabilire tutti i parametri relativi alla composizione del tuo corpo, al metabolismo e i tuoi fabbisogni. Calcolo del peso ideale, coefficienti dei consumi per le varie attività sportive, come gestire l’alimentazione in base agli obiettivi (aumento massa muscolare, dimagrimento/definizione). ATP e sistemi energetici…

Modulo 2: Gli alimenti e le scelte migliori

Come scegliere gli alimenti migliori per essere in salute prima di tutto e per ottenere i migliori risultati sulla tua composizione corporea. Ci sono alimenti che oltre a distruggere i tuoi progressi, sono dei veri e propri killer per la salute… e il bello è che molti ti vengono presentati come sani, anche dalle linee guida comuni!

Modulo 3: Programmazione Alimentare

Qui entreremo nel cuore del vero programma alimentare a tutti gli effetti e vedremo proprio come impostare una dieta dalla A alla Z. Modelli alimentari differenti per differenti tipologie di soggetti, schede alimentari dettagliate di esempio, alimentazione per aumentare la massa muscolare o per definizione. Come aumentare il metabolismo. Gli integratori, i pasti pre e post workout…

Manuale N.3: Strength Program

Super Report ideale ovviamente per chi vuole aumentare i dischi su quei bilancieri e quindi le sue prestazioni in allenamento. I metodi spiegati in questo manuale sono tra i migliori e più produttivi sia per aumentare la forza massimale e sia per un lavoro in ottica Bodybuilding.

 

Ideale anche per chi vuole aumentare la massa muscolare, poiché al contrario di quello che si pensa, l’allenamento per la forza consente di aumentare anche l’ipertrofia muscolare per adattamento, si tratta di ipertrofia funzionale.

 

La forza è un pilastro in palestra, a maggior ragione per i soggetti Natural. Chi vuole crescere dovrebbe porsi l’obiettivo graduale di diventare sempre più forte!

Ma non è solo questo il target del manuale sulla forza…

Il lavoro di forza diventa il miglior approccio di allenamento per tutti quei soggetti non-responder, che non si trovano in equilibrio fisiologico, come quelli con problematiche di stress, infiammazione, disidratazione, sonno disturbato, alimentazione inadeguata e con scarsa massa muscolare di base.

Gli uomini che si possono definire Hardgainers, Skinny, Skinny Fat… (in gergo più popolare “secchi” ). Quelli perennemente magri (o addirittura magri con la pancetta) che nonostante gli sforzi non crescono mai e non ottengono mai risultati!

 

Le donne che tendono a soffrire di cellulite/ritenzione idrica (infiammate) e con scarsa massa muscolare.

 

Su di loro infatti le classiche schede da palestra, magari in monofrequenza, con tanti esercizi, tante ripetizioni (molto volume di allenamento) e abbondante produzione di acido lattico, non funzionano o li fanno addirittura peggiorare! Per migliorare si deve passare per l’allenamento della forza e i fondamentali. E questi metodi sono l’ideale!

Tutto quello che ti serve per cambiare, per migliorare, per portare il tuo corpo e le tue abitudini a un gradino superiore, lo trovi oggi qui dentro!

La domanda non è se hai o meno le doti o la genetica giuste, quanto piuttosto…
Come fare per ottenere determinati risultati con le TUE Potenzialità?

Non devi far altro che mettere in pratica tutto ciò che ti insegnerò ...

✔ Ghisa Solution + Materiale Aggiuntivo: Il manuale completodefinitivo per creare le tue schede, pianificare gli allenamenti e periodizzarli nel tempo, in base ai principi fondamentali dell’allenamento con i pesi. (Valore 186 euro)

 

✔ Corretta Alimentazione Sportiva (3 Moduli): Come impostare la tua Alimentazione dalla A alla Z. Tutto quello che devi sapere per valutare correttamente la tua composizione corporea, calcolare i tuoi fabbisogni quotidiani, scegliere gli alimenti sani e ideali, gestire le calorie e i macronutrienti, potenziare il tuo metabolismo e molto altro…. (Valore 97 euro)

 

✔ Strenght Program: Come Aumentare i dischi sui bilancieri e la Forza, attraverso i metodi più efficaci e profittevoli, soprattutto per chi si allena in stile Bodybuilding. (Valore 37 euro)

Riepilogo della mia imperdibile offerta

 

Risorsa 1: Ghisa Solution

Con tutto il materiale aggiuntivo

Valore: 186 euro

In vendita separatamente qui a 29 euro

 

 

Risorsa 2: Corretta Alimentazione Sportiva

Composta dai 3 moduli

Valore: 97 euro

In vendita separatamente qui a 29 euro

 

 

Risorsa 3: Strength Program

Valore: 37 euro

In vendita separatamente qui a 17 euro

 

 

Valore totale complessivo: 320 euro

 

Ottieni tutto questo con un singolo investimento di soli:

 

57 euro

 

RICEVERAI TUTTO ALL’ISTANTE

(anche se sono le 2 di notte)

Niente spese di spedizione e niente spreco di carta

Il materiale è in formato pdf e compresso in file .zip


Dopo aver scaricato gli archivi sul tuo PC o Mac, potrai consultarlo tranquillamente a video oppure scaricarlo/passarlo sul tuo tablet, smartphone ecc.

Ecco perché non rischi assolutamente nulla

Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato per 30 giorni


Se sei come me, di certo non ti piace rischiare di spendere soldi per materiale che potrebbe essere una speculazione o di scarsa utilità. Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai “Sì” alla mia offerta oggi. Infatti ti offro una garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per esaminare, valutare e verificare la validità del mio prodotto. Se esso non ti soddisferà riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice!

Devi sapere che la legge italiana non prevede nessuna garanzia per i prodotti digitali. Siccome sono sicuro che il Prodotto che stai per acquistare ti renderà soddisfatto/a e potrà farti ottenere ottimi risultati, sono disposto a fornirti una garanzia forte e coraggiosa del 100% soddisfatto, che ben pochi si permettono di offrire.

 

Ecco come funziona: Se per qualche ragione ritieni che questo prodotto non fa per te entro i prossimi 30 giorni, spediscimi semplicemente un’email all’indirizzo che vedi in fondo alla pagina, spiegandomi le ragioni della tua insoddisfazione. Ti rimborserò tutto fino all’ultimo centesimo. Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

Direttamente dalla mia Pagina Facebook:

Come fare per pagare

Dopo aver cliccato il pulsante di acquisto, apparirà la pagina per il pagamento e potrai scegliere se pagare con carta di credito, carta prepagata (compresa Postepay) oppure se usare il conto PayPal. Inserisci i tuoi dati di pagamento, la transazione è sicura al 100% perché gestita da PayPal (simbolo https). 

 

Appena effettuata la transazione, potrai accedere al prodotto. A qualsiasi ora, anche se sono le 3 di notte!

 

Ti ricordo che non è necessario avere un conto ed essere registrati su PayPal, puoi pagare tranquillamente con la tua carta di credito. Quando sarai sulla schermata di pagamento non devi far altro che cliccare su:

 

Paga con una carta

 

Se invece desideri pagare con bonifico bancario allora contattami!

Ho scoperto il tuo blog per caso e ho trovato molto interessanti gli articoli riguardanti l'alimentazione, li ho ovviamente messi in pratica subito con ottimi risultati quali quelli sperati ovvero riduzione della massa grassa (già poca in realtà) e per fartela breve l'estate appena finita è stata di gran lunga quella che mi ha reso più orgoglioso del lavoro fatto in palestra ma soprattutto a tavola...una definizione muscolare come mai avevo avuto!!! Tutto ciò grazie ai tuoi consigli preziosi...
Maurizio Perrone

Adesso hai due scelte.

 

La prima è continuare a fare le cose nella vecchia maniera, e continuare a ottenere sempre gli stessi scarsi risultati. Ciò significa continuare ad avere un fisico poco ‘gratificante’ o in certi casi ‘inefficiente’, senza muscoli, senza definizione. Tutto questo (che ti piaccia o no) a causa di un’alimentazione sbagliata o poco performante e un allenamento mal progettato, che ovviamente non ti portano risultati.

 

Oppure puoi scegliere il mio programma, senza rischiare assolutamente nulla e scoprire i veri segreti per “Creare il Tuo Fisico Perfetto“, grazie alle più avanzate strategie alimentari per ogni genere di soggetto e ai corretti “principi” dell’allenamento con i pesi.

A questo punto a te la scelta.

 

 

Marco Ferrari

 

P.S.: Ricorda che si tratta di un’offerta, pertanto il prezzo potrebbe ulteriormente aumentare (come già avvenuto) in base anche a come vengono aggiornati o modificati i vari manuali. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su “Fisico Perfetto Full Program” prima che sia troppo tardi.

 

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questi segreti e rimpiangere in seguito di non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

Domande? Commenti? Hai bisogno d’aiuto? Contattami

Attenzione: il prodotto e le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire alcun trattamento medico o specialistico e non consistono in una garanzia assoluta di raggiungimento dei risultati indicati. L’autore non è responsabile per alcun uso improprio di tali informazioni.
Se sospetti di avere una qualunque patologia devi rivolgerti a un medico competente.
Informativa al consenso: Se decidi di iscriverti nella sezione apposita, accetti di ricevere l’omaggio introduttivo gratuito via email da www.muscolarmente.com.
Dopo aver inviato i tuoi dati, riceverai aggiornamenti occasionali e newsletter via email da www.muscolarmente.com.
Se desideri non ricevere più le mie email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse.


Copyright © 2021 Marco Ferrari – Muscolarmente – Tutti i diritti riservati

error: Il contenuto è protetto !!
Send this to a friend