fbpx

DICONO DI ME

In questa pagina voglio condividere alcuni dei numerosissimi commenti e feedback
 che ricevo regolarmente, da parte dei clienti, dei followers e dei lettori di Muscolarmente
Sia dal blog, che dalle pagine Social, Facebook e Instagram

43 anni, 184 cm, 84 kg. Sono un ex centometrista agonista, mi sono sempre allenato, il salto di qualità l’ho fatto dopo aver conosciuto Marco, che mi ha messo in quadro soprattutto l’alimentazione, forse il fattore principale per un ottimo risultato. Se vuoi puoi…sempre! Over 40? Sono solo due parole…
Davide Torre

Ciao Marco,
anzitutto complimenti veri per tutto: il tuo percorso, i risultati ottenuti, la competenza acquisita, la modalità equilibrata e saggia, frutto di esperienza vera, con cui fai questo lavoro.
Da subito mi sono sentito in sintonia con questo stile: è anche il mio.
Grazie ancora del preziosissimo consiglio e di tutte le cose che sto apprendendo dal tuo libro!
Un salutone.

 


 

 

 

 

Matteo Zanni

Per anni ho raccolto consigli da persone nelle palestre, però da 6 mesi ti ho scoperto e ti seguo e mi alleno a casa con un bilanciere e due manubri e un po’ di cardio per l’apparato cardiovascolare, ho cambiato il mio stile di vita e tiro su la GHISA. Sono alta 165 e pesavo sui 60 kg…adesso dopo tutto peso 54 ne ho ancora un po’ da percorrere però sono sulla strada giusta…”
Laura Maria
Ciao mi chiamo Luciano ho 38 anni e da 22 faccio culturismo, cultura fisica senza usare la farmacologia sportiva, trovo molto interessanti le tue teorie, che, per chi come me le dà per scontate nel mondo del Fitness, non è così. E poi c’è sempre da imparare...

Apprezzo molto il tuo impegno il sito è curato e chiaro, complimenti, fammi sapere come posso contattarti e/o rendere pubblici i miei complimenti a te e alla tua preparazione, in nome della reale verità.

Grazie della cortese attenzione un abbraccio
Luciano Castronovo
Oggetto: complimenti e grazie

Volevo semplicemente esprimerle il mio ringraziamento per il materiale, la cura e la professionalità che mette a disposizione di tutti noi.

Mi chiamo Matteo, ho 39 anni e da 13 mi alleno in palestra, totalmente Natural. Per anni ho commesso errori grossolani (allenamento, alimentazione, esecuzione) dovuti principalmente al fatto che nelle molte palestre che ho frequentato ho sempre incontrato personale totalmente disinteressato agli utenti (fatta esclusione per la solita cerchia di amici-fanatico-dopati?) e questo mi ha fatto perdere molto tempo e probabilmente tanta fatica inutile…

I risultati che ho ottenuto sono buoni, ma mi sono costati molto cari…molti errori li ho capiti da solo, ma se una persona è come me totalmente distante per formazione culturale da qualsiasi nozione in merito al BB ed all’alimentazione, per capire ci vuole spesso tempo…ed è un peccato scoprire casualmente o peggio, per l’insorgere di micro infortuni, che da mesi si eseguono un esercizio o un abbinamento scorretti sotto lo sguardo disinteressato di istruttori che tali sono soltanto di nome.

Molte cose che ho imparato dal suo sito ed ho cominciato ad applicare hanno dato risultati soddisfacenti.

Grazie, davvero,

Come in tutti i campi e settori, se la professionalità si unisse alla passione, come nel suo caso, quanto sarebbe tutto migliore… Cordiali saluti
Matteo Umberto

Alcuni commenti dal blog...

Ecco cosa dicono i miei clienti soddisfatti...

Direttamente da Facebook e Instagram...

error: Il contenuto è protetto !!
Send this to a friend