fbpx

Se vuoi diventare più Grosso, diventa più Forte!

Ecco come Puoi Aumentare la Tua Forza
con i Migliori Programmi di Sempre

Da: Marco Ferrari

 

Personal Trainer e Fitness Nutritionist certificato ISSA, Istruttore di Bodybuilding. Mi occupo di allenamento e nutrizione sportiva.

 

Caro/a amico/a,

 

Non voglio rubarti tempo prezioso! Credo che tu voglia una soluzione efficace e veloce per aumentare la tua forza e migliorare il la tua composizione corporea e per fortuna ho proprio quello che fa per te.

Scopri Strength Program, l’eBook in cui ti mostro come puoi aumentare realmente la tua forza e le tue prestazioni e di conseguenza, ottenere anche quel corpo che hai sempre desiderato, senza perdere tempo con metodi sbagliati, approcci inutili e senza rischiare infortuni.

 

Sai perché spesso i programmi di forza risultano un fallimento?

 

Là fuori i cosiddetti “esperti” e influencer la fanno troppo facile… “Fai poche ripetizioni. Utilizza carichi enormi e il gioco è fatto”. 

Ma non è così che funziona! Certo, il riferimento generico, da un lato, potrebbe essere anche essere giusto, ma se vuoi aumentare davvero quei carichi e diventare realmente più forte…

Solo questo non basta!

E molto spesso, in contesti del genere, si PENSA di aver aumentato la forza, in realtà si diventa solo più bravi a trovare compensi e scorciatoie. In sostanza quindi, si sollevano magari più kg, ma non si è realmente più forti. E di conseguenza non si aumentano nemmeno le dimensioni dei muscoli.

 

Un altro grande errore di chi prova a impostare programmi di forza, è di rimanere ancorati alle classiche schede da palestra (magari addirittura in monofrequenza), in cui ci si focalizza ancora sul gruppo muscolare, che magari viene allenato una volta a settimana… ma la forza necessita di stimoli differenti e di adattamenti del sistema nervoso. Quel determinato esercizio, va ripetuto più volte!

 

Anche la continua ricerca del cedimento è un errore non trascurabile, specie nei programmi di forza, che porta a cuocersi molto prima di quanto ci si aspetti, rischiando anche il sovrallenamento.

 

È chiaro poi che con questo genere di approcci, sia necessario recuperare per molto tempo, ma in questo modo diventa alquanto difficile, se non impossibile, progredire.

Hai mai visto un boscaiolo così?

Difficile vero?

Il boscaiolo di certo, non va a tagliare la legna il Lunedì, per poi riposare tutta la settimana (per far recuperare spalle e braccia…) per poi tornare a lavorare nuovamente il Lunedì della settimana successiva…

 

Il boscaiolo diventa forte e le sue braccia crescono, perché quel lavoro lo svolge continuamente

Parliamoci chiaro, purtroppo chi tenta di arrangiarsi da solo, finisce per riempirsi la testa di informazioni provenienti da diverse fonti, poco attendibili e spesso contraddittorie tra loro.

 

Il risultato finale, nella maggior parte dei casi, è quello di non ottenere nessun miglioramento (nella migliore delle ipotesi). Purtroppo in molti casi, accade anche che di peggiorare (succede anche questo, se ci si allena con metodologie sbagliate, si può peggiorare eccome!). E addirittura, nella peggiore delle ipotesi, col rischio di infortuni e anche seri.

 

E quando si seguono programmi di forza, i rischi aumentano esponenzialmente, vista anche l’entità dei carichi che si dovrebbero utlizzare.

Ma allora, cosa bisogna fare per allenarsi per la forza?

Se realmente desideri…

  • Aumentare la forza e farlo in tempi ragionevoli
  • Aumentare la massa muscolare, come adattamento (ipertrofia funzionale)
  • Perdere grasso e quindi migliorare la composizione corporea

 

La soluzione migliore è allenarsi con i sovraccarichi, applicando determinati metodi come il 5×5, i vari ramping e back-off, le schede miste ecc. Perché funzionano così bene?

 

Lavorare soltanto con classici cicli di forza massima (le doppie, le triple…), permette indubbiamente di aumentare i propri massimali, se questo è l’obiettivo, ma comporta spesso poco volume generale e può risultare di poca utilità, quando poi si ritorna ad esempio ai normali programmi ipertrofici in stile Bodybuilding. L’eventuale ritorno al maggior lavoro lattacido (8-20 ripetizioni), diventa problematico e quindi poco produttivo, rischiando poi di rendere poco utile il lavoro appena svolto.

Ecco quindi che sono necessari i dovuti adattamenti e che soprattutto trovano miglior indicazione altri programmi, che si possono definire quasi ibridi, dedicati alla forza, ma in ottica ipertrofica (Powerbuilding).

 

Esistono veramente tante versioni di questi programmi, io ho preso in considerazione le migliori e con i giusti adattamenti, ti spiego esattamente cosa devi fare per metterle in pratica.

 

Perché sbagliare impostazione significa fallire il metodo!

Vuoi davvero aumentare quei carichi sul bilanciere?

L’allenamento con i sovraccarichi è una disciplina che può dare enormi risultati e soddisfazioni incredibili, ma deve essere impostato sempre con criterio, altrimenti si lavora senza ottenere risultato!

 

Il tutto può e deve essere svolto in maniera naturale, senza fare assolutamente ricorso a pericolosi farmaci dopanti. Anche quando si parla di forza. 

 

La forza è un pilastro nei confronti dell’allenamento con i pesi, a maggior ragione per i soggetti Natural. Chi vuole crescere, dovrebbe porsi l’obiettivo graduale di diventare sempre più forte!

 

Ma ogni soggetto risponde meglio a programmi o stimoli differenti.

Per chi sono adatti
questi metodi di allenamento?

Per chi vuole aumentare la sua forza

Ovviamente è lo scopo principale del manuale

Per aumentare la massa muscolare

Al contrario di ciò che si pensa, l'allenamento per la forza consente di aumentare anche la massa muscolare per adattamento. Si tratta di ipertrofia funzionale (miofibrillare). A differenza di quella ricercata con allenamenti classici da bodybuilding (ipertrofia sarcoplasmatica).

Per gli eterni secchi! (Hardgainers)

Per tutti quei soggetti che, nonostante gli sforzi, non crescono mai! Per loro le classiche schede lattacide "da palestra", con tanti esercizi, tanto volume, monofrequenza, esaurimento ecc., non funzionano! Per crescere si deve passare per la forza e i fondamentali.

Per le donne infiammate

Scarsa massa muscolare, infiammazione (l'80% delle ragazze) equilibrio fisiologico alterato, ritenzione idrica, cellulite... Anche qui, un classico allenamento ipertrofico non funziona e potrebbe anche peggiorare le cose. Per migliorare bisogna passare per la forza!

Ci sono soggetti che si trovano in perfetto equilibrio, che hanno una composizione corporea favorevole e che possono permettersi di fare qualsiasi tipo di allenamento, avranno sempre buoni risultati! C’è qualcuno che cresce solo guardandoli i pesi…

 

Purtroppo però, questi sono soltanto il 20-25% della popolazione attiva.

 

Si stima che oltre il 70% dei soggetti nelle palestre, siano non-responder. Persone che spesso non si trovano in equilibrio, in fisiologia.

Su di loro i metodi classici "da palestra" non funzionano!

Sto parlando proprio con te!

Tu, che hai capito di essere un vero e proprio hardgainer, che nonostante gli sforzi non cresci di una virgola e rimani sempre secco!

 

Tu (Donna), che con l’allenamento hai visto solo aumentare la tua ritenzione idrica e cellulite e la tua massa muscolare non vuole proprio rispondere.

 

Tu, che finalmente hai capito l’importanza dell’allenamento per la forza anche per le donne, per tutti i benefici che ne comporta, anche a livello osseo. Lo sai che le donne si devono allenare nello stesso modo degli uomini? 

 

Come dico sempre sul blog: “Non esistono schede azzurre e schede rosa!”

 

E vale anche per te, che ti sei sentito più volte demotivato, per via degli scarsi risultati… E quando arriva l’ora di allenarti, la voglia scappa da tutte le parti.

 

Tu, che vuoi diventare realmente Più Forte.

 

E soprattutto a te neofita, che cerchi un metodo per aumentare la tua forza generale, ma hai ancora le idee confuse su come iniziare ad allenarti e quali programmi seguire.

Ecco il passo successivo…

Non ti sto di certo promettendo la formula per diventare l’incredibile Hulk in poche settimane, però ho comunque accumulato abbastanza studi ed esperienza sul campo (molto più di certi presunti guru), tali da poterti insegnare come aumentare la forza, nei giusti tempi e senza commettere errori di approccio o di programmazione, che a volte possono diventare anche pericolosi.

 

 

E posso dirti che con un buon impegno e costanza da parte tua, in 12 settimane potrai già ottenere grandi risultati!

 

Sono fiero di presentarti il mio eBook: Strength Program!

Qui dentro ci sono i migliori metodi di allenamento, sia per aumentare la forza massima e sia per riportare questi aumenti in un contesto di Bodybuilding – Fitness.

 

Programmi come il famoso Ciclo Russo (che il 90% dei soggetti, non riesce a portare a termine) o magari il 5×5 riprodotto in un’infinità di versioni (in questo special report ne prendo in esame ben 5 e ti spiego passo passo come interpretarle e metterle in pratica).

 

Sì, perché non basta buttare giù una scheda 5 x 5 o sulle triple, per svolgere questi programmi, ma ci sono delle sequenze precise da rispettare, nella scelta del carico, nella progressione, nel modo in cui organizzare i set ecc.

Non rispettare queste variabili significa fallire i programmi!

O non riuscire a chiuderli, completarli...

Ecco cosa dicono i miei clienti soddisfatti e i miei lettori

Cosa imparerai dentro “Strength Program”?

Nello specifico, ecco cosa scoprirai…

Ok, quanto costa questo eccellente materiale?

17 €

In più acquistando oggi riceverai in omaggio
anche un corposissimo Bonus!

Voglio assicurarmi di darti molto più valore del prezzo che ti chiedo, pertanto ho deciso di farti accedere anche a questo esclusivo bonus:

 

# Bonus: Guida illustrata agli esercizi in palestra

Una pratica guida di 65 pagine in formato pdf, organizzata con indice cliccabile, con tutti gli esercizi principali che io reputo i migliori
per allenarsi senza perdere tempo, per ottenere il massimo risultato con il minimo rischio. Solo questo mi è costato parecchio lavoro e oggi puoi averlo gratuitamente, acquistando il mio Super Report “Strength Program”. 

 

Al suo interno troverai le foto degli esercizi, la descrizione tecnica della loro esecuzione e naturalmente i muscoli coinvolti.
Un eBook che ti servirà anche al di fuori di questi programmi, poiché sono riportati tutti gli esercizi più importanti per allenarsi con i pesi (e quelli da evitare).

 

Valore: 27 euro

 

Inoltre, troverai anche un pratico foglio da stampare tutte le volte che vorrai, da utilizzare come diario di allenamento, dove riportare gli esercizi che stai eseguendo e i carichi utilizzati in ogni serie. Ottimo metodo per tenere sotto controllo i tuoi progressi.

Ciao mi chiamo Luciano ho 38 anni e da 22 faccio culturismo, cultura fisica senza usare la farmacologia sportiva, trovo molto interessanti le tue teorie, che, per chi come me le dà per scontate nel mondo del Fitness, non è così. E poi c’è sempre da imparare...

Apprezzo molto il tuo impegno il sito è curato e chiaro, complimenti, fammi sapere come posso contattarti e/o rendere pubblici i miei complimenti a te e alla tua preparazione, in nome della reale verità.

Grazie della cortese attenzione un abbraccio
Luciano Castronovo

Ecco perché non rischi assolutamente nulla

Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato per 30 giorni


Se sei come me, di certo non ti piace rischiare di spendere soldi per materiale che potrebbe essere una speculazione o di scarsa utilità. Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai “Sì” alla mia offerta oggi. Infatti ti offro una garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per esaminare, valutare e verificare la validità del mio prodotto. Se esso non ti soddisferà riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice!

Devi sapere che la legge italiana non prevede nessuna garanzia per i prodotti digitali. Siccome sono sicuro che il Prodotto che stai per acquistare ti renderà soddisfatto/a e potrà farti ottenere ottimi risultati, sono disposto a fornirti una garanzia forte e coraggiosa del 100% soddisfatto, che ben pochi si permettono di offrire.

 

Ecco come funziona: Se per qualche ragione ritieni che questo prodotto non fa per te entro i prossimi 30 giorni, spediscimi semplicemente un’email all’indirizzo che vedi in fondo alla pagina, spiegandomi le ragioni della tua insoddisfazione. Ti rimborserò tutto fino all’ultimo centesimo. Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

Quindi che cosa aspetti?

Sì, voglio accedere ora

Capisco che riceverò accesso immediato a:

Strength Program

 

Voglio scaricarlo subito prima che il prezzo venga aumentato!

 

Capisco che scaricherò immediatamente l’intero Prodotto

 

“Strength Program” + il Bonus compreso

 

per un unico piccolo investimento di soli 17 euro se agisco ora.

 

Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere,
perché sono coperto dalla tua imbattibile garanzia di 30 giorni
e se non sarò soddisfatto potrò riavere indietro tutti i miei soldi!

 

Prendi la tua copia per

 

Soli 17 euro!

 

Paga Ora E Ottieni Accesso immediato a

 

Strength Program

 

 

Pagamenti Sicuri Fatti Tramite PayPal

 

Niente spese di spedizione e niente spreco di carta

Il materiale è in formato pdf e compresso in file .zip


Dopo aver scaricato gli archivi sul tuo PC o Mac, potrai consultarlo tranquillamente a video oppure scaricarlo/passarlo sul tuo tablet, smartphone ecc.

Come fare per pagare

Dopo aver cliccato il pulsante di acquisto, apparirà la pagina per il pagamento e potrai scegliere se pagare con carta di credito, carta prepagata (compresa Postepay) oppure se usare il conto PayPal. Inserisci i tuoi dati di pagamento, la transazione è sicura al 100% perché gestita da PayPal (simbolo https). 

 

Appena effettuata la transazione, potrai accedere al prodotto. A qualsiasi ora, anche se sono le 3 di notte!

 

Ti ricordo che non è necessario avere un conto ed essere registrati su PayPal, puoi pagare tranquillamente con la tua carta di credito. Quando sarai sulla schermata di pagamento non devi far altro che cliccare su:

 

Paga con una carta

 

Se invece desideri pagare con bonifico bancario allora contattami!

A questo punto sta a te decidere se continuare a fare le cose nella vecchia maniera e ottenere sempre gli stessi scarsi risultati… 

Ciò significa non sfruttare il tuo potenziale, non diventare realmente più forte, non crescere, avere un fisico poco ‘gratificante’ o in certi casi ‘inefficiente’… e continuare magari ad avere quei fastidiosi problemi di infiammazione, ritenzione idrica/cellulite, catabolismo… 

Tutto questo (che ti piaccia o no) a causa di metodi di allenamento inadeguati.

 

Oppure puoi scegliere il mio programma, senza rischiare assolutamente nulla e scoprire i veri segreti per ‘Aumentare la Tua Forza’ e cambiare il tuo corpo.

 

A te la scelta.

Marco Ferrari

 

P.S.: Ricorda, si tratta di un’offerta, il prezzo ha già subito un logico aumento dopo il lancio. Dunque, non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su “Strength Program”, prima che sia troppo tardi.

 

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questi segreti e rimpiangere in seguito di non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

 

Domande? Commenti? Hai bisogno d’aiuto? Contattami

Attenzione: il prodotto e le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire alcun trattamento medico o specialistico e non consistono in una garanzia assoluta di raggiungimento dei risultati indicati. L’autore non è responsabile per alcun uso improprio di tali informazioni.
Se sospetti di avere una qualunque patologia devi rivolgerti a un medico competente.
Informativa al consenso: Se decidi di iscriverti nella sezione apposita, accetti di ricevere l’omaggio introduttivo gratuito via email da www.muscolarmente.com.
Dopo aver inviato i tuoi dati, riceverai aggiornamenti occasionali e newsletter via email da www.muscolarmente.com.
Se desideri non ricevere più le mie email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse.


Copyright © 2021 Marco Ferrari – Muscolarmente – Tutti i diritti riservati

error: Il contenuto è protetto !!
Send this to a friend