fbpx

Scopri come programmare e gestire il tuo allenamento con i pesi per costruire e scolpire il tuo corpo

Inedito: ecco finalmente i potentissimi principi e metodi per creare le tue schede e la tua programmazione annuale, senza perdere tempo e senza commettere errori

Sai già tutto?

Da: Marco Ferrari


Personal Trainer e Fitness Nutritionist certificato ISSA, Istruttore di BodybuildingMi occupo di allenamento e nutrizione sportiva.


Caro/a amico/a,


Non sono qui per farti perdere tempo. Credo che tu voglia una soluzione facile e veloce per impostare il tuo allenamento con i pesi, nel miglior modo possibile e in questa pagina ho proprio quello che fa per te…

Hai mai provato ad allenarti seriamente con i pesi? Quali sono i risultati che hai ottenuto finora?

Ricerche sul web, sui forum, sui social, discussioni nei gruppi, libri, riviste di settore sull’argomento.
Ore e ore a leggere o ad ascoltare video di esperti di turno parlare e parlare…

 

Probabile che tu le abbia provate e sentite tutte… o quasi.
E magari qualche volta ti era anche sembrato di fare bene…

 

Forse hai ottenuto qualche risultato, ma sono pronto a scommettere che, come il 90% delle persone che frequentano le palestre, hai una gran confusione in testa e non riesci ancora a distinguere ciò che funziona, da ciò che non serve a nulla. 

E soprattutto non conosci ancora i veri principi base dell’allenamento e le variabili sulle quali lavorare per progredire.

Se ti ritrovi in una di queste situazioni, probabilmente non hai mai capito veramente come ci si dovrebbe allenare con quei benedetti pesi, che dovrebbero essere tuoi alleati e non certo dei nemici da temere!


Questo significa che non hai mai lavorato con la giusta intensità, attitudine, dedizione… O forse, non hai mai imparato i veri concetti che stanno dietro all’impostazione di una seduta di allenamento e di una programmazione a lungo termine, indipendentemente dal fatto che tu ti alleni in palestra, a casa, in garage… o dove ti pare.

Da anni parlo di allenamento nei miei contenuti online, esaltando LA GHISA come la miglior soluzione in assoluto per migliorare la composizione corporea e ottenere risultati imparagonabili a qualsiasi altra disciplina. Senza contare tutto il discorso relativo alla salute e alla longevità che sono legate direttamente alla forza e alla massa muscolare scheletrica. E questo vale tanto per gli uomini, quanto per le donne.


Tuttavia, attraverso i commenti e le richieste dei miei lettori e follower (molti dei quali ora clienti soddisfatti), mi sono reso conto che le persone, hanno bisogno di sapere COME FARE.


Per questi motivi, ho creato un nuovo Super Report digitale in formato PDF e tanto materiale aggiuntivo, dove ti mostro passo passo, come puoi imparare finalmente e velocemente ad impostare correttamente le tue schede di allenamento nel tempo, per migliorare le tue performance, aumentare la tua massa muscolare, perdere grasso e avere quel fisico che hai sempre desiderato. Senza perdere tempo con metodi inutili, senza rischiare infortuni e senza ricorrere a farmaci o altre soluzioni pericolose.

Sai, uno stile di vita orientato al Fitness e all’allenamento, non richiede di passare due o tre ore in palestra ogni giorno… o di sottoporsi sempre ad immani sedute massacranti, come spesso teme la maggior parte delle persone…


Come è possibile?


Perché quelli che si propongono come “esperti” di Fitness, ti stanno raccontando una frottola dopo l’altra, infatti se non riesci a migliorare non è perché “sei fatto/a così”, ma semplicemente perché:

Tutto quello che ti hanno detto sull’allenamento è assolutamente FALSO!

Ho le prove di quello che affermo…

 

Tanto per cominciare, un grande errore commesso da chi tenta di allenarsi, è di ammazzarsi letteralmente di serie e ripetizioni, per non parlare del tempo passato in palestra! 2 o 3 ore di allenamento, 6-7 giorni a settimana… cose folli, sostenibili solo da soggetti amplificati (dopati) o da ventenni, dotati di una genetica molto favorevole.

 

 

“Hey, ma io amo allenarmi!
Mi stai dicendo che tutti dovrebbero farlo soltanto 3 volte a settimana?”

 

Certo che no!
Io mi posso anche allenare 5 o 6 giorni a settimana, se il mio corpo e la mia situazione fisiologica me lo permettono… ma gli sforzi vanno programmati, alternati e distribuiti correttamente nella settimana.
Non si può spingere sempre sull’acceleratore, ad alti giri, senza mai staccare… o si rischia di fondere il motore!

E quando è ora di "fare definizione"?

Tutti a sfondarsi con ore di cardio, allenamenti a circuiti, serie da 4×20 (si pensa ancora che serva per fare definizione…). Se poi queste pratiche vengono anche associate ad un’alimentazione insufficiente, sbilanciata (eliminando ad esempio quei poveri carboidrati) diventano il mix perfetto per lo “svuotamento”. Nonché per aumento acidificazione, infiammazione e tutte le conseguenze del caso (catabolismo, ritenzione idrica, cellulite ecc.).


Con il risultato finale di perdere preziosa massa muscolare, anziché grasso.


Parliamoci chiaro, purtroppo chi tenta di arrangiarsi da solo, finisce per riempirsi la testa di informazioni provenienti dalle fonti più svariate, poco attendibili e spesso contraddittorie tra loro, finendo nella migliore delle ipotesi, per non ottenere nessun miglioramento.

Purtroppo però, in molti casi capita anche di peggiorare (se ci si allena in maniera sbagliata si peggiora eccome!). O addirittura si possono rischiare infortuni e anche piuttosto seri.


Se realmente desideri migliorare il tuo corpo, aumentare la massa muscolare, dimagrire, definirti… in tempi ragionevoli, la vera soluzione è sicuramente la ghisa! Però l’allenamento con i pesi va impostato con saggezza, criterio, senza rischi o errori, mettendo in pratica metodologie scientifiche che funzionano.


Perché funziona così bene questa disciplina? La risposta è semplice:

La massa muscolare è un tessuto metabolicamente attivo, che produce e richiede energia e nutrimento per il suo mantenimento, a differenza del grasso, che invece ha un costo energetico irrisorio.


Se si aumenta la massa muscolare si alza, anche se di poco, il metabolismo basale (BMR), che di conseguenza farà consumare più calorie anche a riposo, donandoti nel tempo un fisico asciutto e scolpito. Quello che però ci interessa di più, non è solo un discorso puramente calorico, ma il fatto che più muscoli, determinano un miglior partizionamento dei macronutrienti. Il muscolo a riposo consuma acidi grassi, dunque avere più muscoli, significa avere più tessuto bersaglio in cui le cellule grasse possono essere ossidate.

Salute e aspetto fisico: quanto sono importanti per te?

Sei soddisfatto/a del tuo corpo? Quando ti guardi allo specchio, ti piace quello che vedi?


L’allenamento con i pesi è una disciplina che può dare enormi risultati e soddisfazioni incredibili e può (e deve) essere svolto in maniera completamente naturale, senza ricorrere quindi all’uso di farmaci dopanti (steroidi anabolizzanti).


Io non sono qui per giudicare le persone, ma ovviamente sono assolutamente contrario a questa pratica ormai largamente diffusa… Purtroppo un’altissima percentuale di persone che frequentano le palestre, ricorrono all’uso della chimica; farmaci che sono estremamente pericolosi per la salute, soprattutto se gestiti con il fai da te. E tra l’altro spesso lo fanno per futili motivi, senza nemmeno ambire ad eventuali competizioni sportive.


Chiunque può raggiungere risultati soddisfacenti da Natural!

Basta sapere come farlo…

Mi rivolgo proprio a te!

Che sei stufo di avere quei pochi o mediocri risultati e magari ti sei sempre rifugiato nella scusa della genetica…

 

Anche a te, che probabilmente sei stufa di seguire sempre la stessa sequenza di esercizi pressoché inutili, senza mai ottenere i risultati sperati. Tanto tempo sprecato a fare slanci e slancetti, macchine per l’esterno coscia, quando certe zone del corpo, come il grande gluteo, necessitano di uno stimolo deciso e specifico, come quello fornito da un corretto workout pesistico, fatto di movimenti fondamentali, giusta attivazione muscolare e carico adeguato.

 

Lo sai che le donne si devono allenare nello stesso modo degli uomini?

Non esistono schede azzurre e schede rosa!

Mi rivolgo a te, che ti alleni a casa, anche con poca attrezzatura e hai bisogno di un programma specifico da seguire.

 

 

Mi rivolgo anche a te, che ti sei sentito troppe volte stanco, super-affaticato, demotivato, probabilmente a causa di approcci sbagliati… e quando arriva l’ora di andare in palestra o di iniziare il tuo allenamento, la voglia scappa da tutte le parti.

 

 

E soprattutto a te, che magari sei appena entrato/a in contatto con questa disciplina e hai ancora le idee confuse su come iniziare ad allenarti. Nulla deve essere lasciato al caso. Ci sono metodologie ben precise da seguire. Ma prima di tutto bisogna sistemare le basi!

Ecco il passo successivo...

Non voglio raccontarti fesserie, non ho di certo trovato la cosiddetta “pillola magica” che consente di costruire il corpo dei propri sogni in maniera istantanea e “senza fatica“, nessuno l’ha trovata! Anche se tutti continuano a sperarci…


Toglitelo dalla testa subito! Per ottenere bisogna faticare, da lì non si scappa.


Però ho comunque accumulato abbastanza studi ed esperienza sul campo (molto più di certi presunti guru) tali da poterti insegnare come allenarti con i pesi, per aumentare o mantenere la massa muscolare e cambiare la tua composizione corporea, in tempi realistici, evitando fastidiosi inconvenienti, spesso anche pericolosi.


Questo è ciò che ho intenzione d’insegnarti in grande dettaglio dentro:


“Ghisa Solution”

Questo manuale in Super Report, è il frutto di una grande opera di sintesi e semplificazione. Dentro trovi condensati anni di esperienza sul campo, anni di studi e formazione, compresi gli aggiornamenti più recenti, tutti i metodi testati, validati, scientifici, che conosco per non fallire, con istruzioni passo passo su cosa fare e cosa non fare per ottenere subito risultati. Il tutto in una breve e sintetica guida concentrata in poco più di 70 pagine.

 

Metodi che ho adottato prima di tutto su me stesso…

 

Ricordo ancora quando entrai in palestra la prima volta, verso la fine degli anni 90’… La cultura del ferro stava iniziando realmente a diffondersi. Guardavo con ammirazione quelli che si allenavano, che avevano fisici torniti, possenti e belli da vedere…

 

Io, anche se sportivo da sempre, ero comunque molto esile, soprattutto rispetto alla mia statura (191 cm). Ma in seguito, ho cambiato completamente le carte in tavola… e dopo circa tre anni da quel giorno, quando entravano ragazzi nuovi in palestra, accadeva che osservassero con ammirazione me!

Ho rivoluzionato completamente il mio fisico!

Sai, io so come ti senti…

So cosa vuol dire guardarsi allo specchio e non essere soddisfatti…

 

Nella vita ho praticato molti sport, anche a livelli competitivi (calcio, tennis, judo, pallamano, basket…), tuttavia, quando mi sono avvicinato a questa disciplina, alla fine degli anni ’90, pesavo 75 kg. Così alto e così “secco”… si contavano le costole, pensa un po’!

 

Questa situazione non mi piaceva… e infatti come ho detto sopra, nonostante le poche conoscenze dell’epoca, ho cambiato radicalmente la condizione. Con i giusti tempi (non dirò mai di aver stravolto il mio fisico in pochi mesi), in circa due anni e mezzo, posso dire di aver fatto un lavoro eccellente. E poi, ciò che conta di più, mi sentivo molto meglio! Più forte, più prestante e più sicuro.

Oggi, grazie ai numerosissimi studi, ai seminari monotematici specifici e alle mie certificazioni, questo è il mio lavoro che applico con metodo, passione, massima professionalità. E le persone che mi stanno seguendo, ottengono i risultati!

Ecco le opinioni dei clienti che hanno già acquistato i miei programmi o servizi o che seguono il mio lavoro…

"Come faccio a impostare correttamente il mio allenamento con i pesi?"

La risposta è semplice:

Non Devi Fare Altro che Acquisire i Preziosi Strumenti che Ti Fornirò e Metterli in Pratica

Cosa imparerai dentro il mio Super Report “Ghisa Solution”?

 

Nello specifico, Ecco cosa scoprirai…

Ricorda: ci vuole una PROGRESSIONE costante per continuare a migliorare e quindi per aumentare la forza e crescere muscolarmente, in maniera qualitativa. Questo è un parametro essenziale. E per fare questo bisogna sapere come lavorare sulle variabili dell’allenamento, i parametri allenanti (Volume, Intensità, Intensità di sforzo, Densità) e migliorarli.

 

Se sollevi sempre lo stesso peso, per lo stesso numero di volte, il tuo corpo non ha motivo di crescere ulteriormente e ci sarà quindi un “adattamento” che porterà ad una condizione di stallo o semplicemente di mantenimento.

Ecco come sarà organizzato tutto il materiale che riceverai:

Risorsa 1 - Ghisa Solution

Il cuore pulsante del sistema. In questo Super Report troverai tutte le risposte alle tue domande su come allenarti con i pesi, dalle basi, ai principi sacri e inderogabili per la crescita il miglioramento. Imparerai ciò che funziona realmente e capirai come si imposta correttamente una seduta di training con i pesi e una pianificazione sul lungo periodo.

 

Una vera e propria guida all’allenamento di Bodybuilding e alla performance.

 

Adatto sia ai principianti e sia ai soggetti intermedi che hanno ancora molti dubbi e incertezze. Ma anche per soggetti avanzati che vogliono approfondire ulteriormente le loro conoscenze sul mondo del ferro.

 

Valore 47 euro

Risorsa 2 - Guida illustrata agli Esercizi

Una pratica guida di 65 pagine in formato PDF, organizzata sempre con pratico indice cliccabile, con tutti gli esercizi principali che io reputo i migliori per allenarsi senza perdere tempo e ottenere il massimo risultato con il minimo rischio

 

Ti parlerò anche ovviamente di quelli dannosi, per tendini e articolazioni, che andrebbero assolutamente evitati (e che invece là fuori continuano ad essere inseriti, in tantissime schede).

 

Solo questo mi è costato molto lavoro e oggi puoi ottenerlo acquistando il mio programma. Al suo interno troverai le foto degli esercizi, la descrizione tecnica della loro esecuzione e naturalmente i muscoli coinvolti.

 

Valore: 27 euro

Tutto il materiale è appunto ben organizzato con il comodo indice cliccabile dei contenuti, così da poter essere consultato con facilità in qualsiasi momento e in qualsiasi punto, con rapido ritorno al menù principale.

 

 

Il bello però è che non devi dissanguare il tuo portafoglio per avere tutto questo, infatti non ti chiederò oltre 60 euro, che sarebbe il prezzo di mercato di tutto questo materiale… ma soltanto un piccolo investimento di:

29 €

In più, acquistando oggi avrai diritto a TRE straordinari e imperdibili Bonus!

Bonus 1: Allenamento completo con i manubri

Il mini-report che ti insegnerà come allenare tutto il corpo, anche se hai a disposizione soltanto 2 manubri e ti alleni a casa.

 

 

Troverai prima una panoramica dettagliata di tutti gli esercizi suggeriti e poi i programmi di allenamento specifici per 3, 4 o 5 giorni alla settimana, da adattare alle tue esigenze.

 

 

Valore: 19 euro

Bonus 2: La risposta ormonale all'allenamento

Un report di enorme valore che ti farà capire come si comportano i principali ormoni, in risposta all’allenamento fisico. Tutto ciò che ho inserito in questo prezioso piccolo eBook, proviene da fonti di fisiologia, con tanto di citazioni di autori famosi.


Gli ormoni giocano un ruolo fondamentale non solo nella crescita muscolare ma anche per la salute. Grazie a questo contenuto, avrai preziosissime indicazioni come:

 

  • Gli orari più favorevoli per l’allenamento e perché
  • Le funzioni dei principali ormoni e come vengono influenzati
  • Come diversi protocolli di allenamento e recupero, possono stimolare il GH, piuttosto che il Testosterone
  • Il rispetto delle curve fisiologiche circadiane e come questo dipende da alimentazione, stress e allenamento
  • L’andamento corretto del carico glicemico nella giornata

 

E altro… Informazioni che difficilmente riuscirai a reperire altrove e nella modalità in cui le troverai esposte qui dentro.

 

Valore: 27 euro

Bonus 3: schede e programmi di allenamento

Ben nove schede di allenamento che potrai utilizzare per i tuoi workout. Una per il ricondizionamento, adatta ai principianti o quando si rientra da un lungo periodo di stop… e poi schede per il lavoro di ipertrofia (massa), una scheda in multifrequenza per il lavoro di forza, una in full body… e soprattutto un programma di lavoro con periodizzazione e variazione degli stimoli.

 

Troverai anche un pratico foglio di lavoro da stampare tutte le volte che vorrai e utilizzare come diario di allenamento, dove riportare gli esercizi che stai eseguendo e i carichi utilizzati in ogni serie. Ottimo metodo per tenere sotto controllo i tuoi progressi.

 

 

Valore: 49 euro

Bonus 4: Come impostare una scheda di allenamento

Chiamarlo bonus è alquanto riduttivo!

Questo piccolo mini-report ti spiega come si imposta una scheda di allenamento. E ti mostra ancora i migliori split muscolari settimanali applicabili.

 

 

Perché scegliere determinati esercizi, serie e ripetizioni, con un occhio di riguardo alla biomeccanica articolare e alla funzionalità degli esercizi stessi. In questo contenuto scoprirai:

 

  • Come personalizzare la tua scheda in base alla tua struttura.
  • Quali esercizi scegliere e inserire prima di altri e perché
  • Bilancieri o manubri? Quali i più adatti in base al lavoro e al soggetto.
  • La scelta del carico in base alla tipologia di lavoro da svolgere
  • E altre preziosissime informazioni…

 

Valore: 17 euro

Allenamento a casa? Nessun Problema!

Tutto questo materiale si adatta benissimo a qualsiasi attrezzatura, perché ti insegna prima di tutto le basi della programmazione muscolare e le variabili su cui lavorare per fornire i corretti stimoli. 

E in ogni caso, avrai anche il mini-report specifico sull’allenamento con i manubri.

E tu cosa vuoi fare con quei pesi...
Spostarli da un punto a un altro come un fattorino?
O vuoi usarli per attivare dei meccanismi di crescita?

Naturalmente io saprei bene cosa rispondere, ma la scelta è tua…

 

Purtroppo vedo molti ragazzi che fanno i cosiddetti “carichini“. Si preoccupano solamente di aumentare i dischi sui bilancieri, magari per elevare il proprio ego (soprattutto davanti alle ragazze) ma a conti fatti, di risultati non ne vedono mai un granché. Quando va tutto bene… 

E quando va male? Si infortunano!

 

E molte ragazze, che invece si perdono con una marea di esercizietti pressoché inutili (slanci e slancetti per gli arti inferiori, tipici da scheda rosa e simili…) che occupano solo il loro tempo, ma sulla carta non servono a un bel nulla!

Ecco perché non rischi assolutamente nulla

Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato per 30 giorni


Se sei come me, di certo non ti piace rischiare di spendere soldi per materiale che potrebbe essere una speculazione o di scarsa utilità. Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai “Sì” alla mia offerta oggi. Infatti ti offro una garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per esaminare, valutare e verificare la validità del mio prodotto. Se esso non ti soddisferà riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice!

Devi sapere che la legge italiana non prevede nessuna garanzia per i prodotti digitali. Siccome sono sicuro che il Prodotto che stai per acquistare ti renderà soddisfatto/a e potrà farti ottenere ottimi risultati, sono disposto a fornirti una garanzia forte e coraggiosa del 100% soddisfatto, che ben pochi si permettono di offrire.

 

Ecco come funziona: Se per qualche ragione ritieni che questo prodotto non fa per te entro i prossimi 30 giorni, spediscimi semplicemente un’email all’indirizzo che vedi in fondo alla pagina, spiegandomi le ragioni della tua insoddisfazione. Ti rimborserò tutto fino all’ultimo centesimo. Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

Quindi che cosa aspetti?

Riepilogo della mia offerta

Ghisa Solution

Composta da:

Strumento 1: Ghisa Solution Super Report (valore 47 euro)

Strumento 2: Guida illustrata agli esercizi (valore 27 euro)

+

Bonus 1: Allenamento completo con i manubri (valore 19 euro)

Bonus 2: La risposta ormonale all’allenamento (valore 27 euro)

Bonus 3: Schede di esempio per allenarsi da subito (valore 49 euro)

Bonus 4: Come impostare una scheda di allenamento (valore 17 euro)

Valore totale complessivo: 186 euro

 

Ottieni tutto questo con un singolo investimento di soli

80  euro

 

29 euro 

RICEVERAI IL TUTTO ALL’ISTANTE

(Anche se sono le 2 di notte)

Niente spese di spedizione e niente spreco di carta

Il materiale è in formato pdf e compresso in file .zip


Dopo aver scaricato gli archivi sul tuo PC o Mac, potrai consultarlo tranquillamente a video oppure scaricarlo/passarlo sul tuo tablet, smartphone ecc.

Direttamente dalla mia Pagina Facebook:

Sì, voglio accedere ora!

 

Capisco che riceverò accesso immediato a:

Ghisa Solution

 

Voglio scaricarlo subito prima che il prezzo venga aumentato!

 

Capisco che scaricherò immediatamente l’intero Prodotto “Ghisa Solution”

composto dai 2 strumenti + tutti i relativi bonus

 

Per un unico piccolo investimento di soli 29 euro se agisco ora.

 

Prendi la tua copia per

Soli 29 euro!

Paga Ora E Ottieni Accesso immediato a

Ghisa Solution

 

 

Pagamenti Sicuri Fatti Tramite PayPal

 

Come fare per pagare

Dopo aver cliccato il pulsante di acquisto, apparirà la pagina per il pagamento e potrai scegliere se pagare con carta di credito, carta prepagata (compresa Postepay) oppure se usare il conto PayPal. Inserisci i tuoi dati di pagamento, la transazione è sicura al 100% perché gestita da PayPal (simbolo https). 

 

Appena effettuata la transazione, potrai accedere al prodotto. A qualsiasi ora, anche se sono le 3 di notte!

 

Ti ricordo che non è necessario avere un conto ed essere registrati su PayPal, puoi pagare tranquillamente con la tua carta di credito. Quando sarai sulla schermata di pagamento non devi far altro che cliccare su:

 

Paga con una carta

 

Se invece desideri pagare con bonifico bancario allora contattami!

Adesso hai due scelte.

 

La prima è continuare a fare le cose nella vecchia maniera… e continuare a ottenere sempre gli stessi scarsi risultati. Ciò significa continuare ad avere prestazioni non ottimali, un fisico poco ‘gratificante’, senza muscoli o poco tonico… e in certi casi avere sempre quei fastidiosi dolori articolari. Tutto questo (che ti piaccia o no) a causa di un allenamento non gestito correttamente o inadatto, che non ti porta risultati.

 

Oppure puoi scegliere il mio sistema, senza rischiare assolutamente nulla e scoprire i veri segreti per ‘creare’ il tuo piano di allenamento dalle basi (adattabile ad ogni genere di soggetto).

 

A questo punto a te la scelta.

Marco Ferrari

 

 

P.S.: non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su “Ghisa Solution” prima che sia troppo tardi e commettere errori di cui potresti pentirti amaramente.

 

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questi segreti e rimpiangere in seguito di non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

Domande? Commenti? Hai bisogno d’aiuto? Contattami – Affiliazione

Attenzione: il prodotto e le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire alcun trattamento medico o specialistico e non consistono in una garanzia assoluta di raggiungimento dei risultati indicati. L’autore non è responsabile per alcun uso improprio di tali informazioni.
Se sospetti di avere una qualunque patologia devi rivolgerti a un medico competente.
Informativa al consenso: Se decidi di iscriverti nella sezione apposita, accetti di ricevere l’omaggio introduttivo gratuito via email da www.muscolarmente.com.
Dopo aver inviato i tuoi dati, riceverai aggiornamenti occasionali e newsletter via email da www.muscolarmente.com.
Se desideri non ricevere più le mie email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse.


Copyright © 2021 Marco Ferrari – Muscolarmente – Tutti i diritti riservati

error: Il contenuto è protetto !!
Send this to a friend