Non riesci a far crescere i tuoi muscoli?

Stai per imparare i "Segreti" che la maggior parte degli Sportivi probabilmente non saprà Mai
su come realmente
"Aumentare la Massa Muscolare"

Dammi 15 minuti circa e Ti mostrerò gli errori commessi dalla maggior parte
di coloro che vogliono allenarsi ma non ottengono risultati

Da: Marco Ferrari

Personal Trainer e Fitness Nutritionist certificato ISSA,
istruttore di Bodybuilding.

 

Caro/a amico/a, 

l'ultima cosa che voglio è farti perdere tempo. Se sei qui è perché stai cercando informazioni su come realmente aumentare la massa muscolare.

Il web è pieno di informazioni su questo argomento e si può dire che ne abbia sentite di cotte e di crude. Si dice tutto e il contrario di tutto. Proprio per questo dovresti scaricare il mio report gratuito. Perché?

Perché qui dietro c'è una persona reale, un professionista del settore che mette a disposizione la sua conoscenza.

Leggendo questo Ebook scoprirai segreti come:

  • I tre elementi vitali per aumentare la massa muscolare, escludine anche solo uno e non crescerai mai
  • Il numero di pasti da fare nella giornata e come suddividerli
  • I classici errori da evitare
  • Quali alimenti scegliere e che vantaggi portano rispetto ad altri
  • L'importanza della semplice acqua
  • L'eventuale utilizzo degli integratori
  • Quale allenamento funziona meglio
  • e altri aggiornamenti li riceverai via mail...

E ricorda: anche per dimagrire correttamente
si deve puntare sull'Aumento di Massa Muscolare,
non sull'aerobica!

...il perché lo scoprirai grazie alle mie spiegazioni tecniche...

Scarica ora tutto il materiale!

 Il download link sarà inviato via email

Nota: assicurati di usare un indirizzo email che controlli regolarmente, per ricevere tutte le informazioni. I tuoi dati saranno tenuti al sicuro e la tua privacy è protetta al 100%

Condividilo con i tuoi amici!


Dicono di me...

Davide Torre

43 anni, 184 cm, 84 kg

Sono un ex centometrista agonista, mi sono sempre allenato, il salto di qualità l’ho fatto dopo aver conosciuto Marco, che mi ha messo in quadro soprattutto l’alimentazione, forse il fattore principale per un ottimo risultato

Se vuoi puoi…sempre! Over 40? Sono solo due parole…

Davide Torre
Laura Maria

Per anni ho raccolto consigli da persone nelle palestre, però da 6 mesi ti ho scoperto e ti seguo e mi alleno a casa con un bilanciere e due manubri e un po’ di cardio per l’apparato cardiovascolare, ho cambiato il mio stile di vita e tiro su la GHISA

Sono alta 165 e pesavo sui 60 kg…adesso dopo tutto peso 54 ne ho ancora un po’ da percorrere però sono sulla strada giusta…”

Laura Maria
  • Da: <[email protected]>

    Oggetto: Complimenti e grazie

    Corpo del messaggio:
    Volevo semplicemente esprimerle il mio ringraziamento per il materiale, la cura e la professionalità che mette a disposizione di tutti noi.

    Mi chiamo Matteo, ho 39 anni e da 13 mi alleno in palestra, totalmente natural.

    Per anni ho commesso errori grossolani (allenamento, alimentazione, esecuzione) dovuti principalmente al fatto che nelle molte palestre che ho frequentato ho sempre incontrato personale totalmente disinteressato agli utenti (fatta esclusione per la solita cerchia di amici-fanatico-dopati?) e questo mi ha fatto perdere molto tempo e probabilmente tanta fatica inutile...i risultati che ho ottenuto sono buoni, ma mi sono costati molto cari...molti errori li ho capiti da solo, ma se una persona è come me totalmente distante per formazione culturale da qualsiasi nozione in merito al BB ed all'alimentazione, per capire ci vuole spesso tempo...ed è un peccato scoprire casualmente o peggio, per l'insorgere di microinfortuni, che da mesi si eseguono un esercizio o un abbinamento scorretti sotto lo sguardo disinteressato di istruttori che tali sono soltanto di nome.

    Molte cose che ho imparato dal suo sito ed ho cominciato ad applicare hanno dato risultati soddisfacenti.

    Grazie, davvero,

    Come in tutti i campi e settori, se la professionalità si unisse alla passione, come nel suo caso, quanto sarebbe tutto migliore...

    Cordiali saluti
    Matteo

Proprio oggi si parlava di questo con dei nutrizionisti! Assimilabilità delle uova crude nel processo di pastorizzazione! L’avidina non permette quindi l’Assimilazione! Ottimo grado di istruzione! Bravo!

Luigi

Ciao Marco…! Complimenti per il sito, è fantastico e poi devo dirti che il tuo articolo è stato illuminante! Ti ringrazio molto per i tuoi consigli e la risposta celere e soprattutto professionale! Metterò in atto i tuoi consigli e ti terrò aggiornato! Nel frattempo continuo a leggere i tuoi articoli e ad eliminare le cattive abitudini! grazie ancora!

Anna

Ciao Marco! sto iniziando a leggere tutto il tuo blog e devo dire che oltre a sembrarmi tu molto competente, non sei per nulla noioso come molti altri, anzi, mi viene da leggere sempre di più, quindi complimenti!

Stefania

Buonasera Marco!  Mi chiamo Aurora e ho letto con grande interesse questo articolo: sei stato capace di infondermi tanta motivazione!!”

Aurora

…mi sono avvicinato al bodybuilding da 2 mesi…ma è grazie a te se vedo risultati concreti sia a livello fisico sia a livello mentale

Yari

Ciao Marco, per quel che può valere ci tengo a fornirti il mio feedback sul book relativo all'alimentazione. La trovo una utilissima review della letteratura, che abbraccia concetti importantissimi, molti dei quali li avevo letti su svariati libri, appuntati su diversi quaderni e lasciati in chissà quale cassetto. Il tuo lavoro dal mio punto di vista è prezioso proprio perché racchiude tutte quelle competenze fondamentali che la maggior parte di noi, sportivi e non vorrebbe conoscere. Gli da poi un filo logico che rende il book fruibile a tutti i livelli. Che dire?! Personalmente ti sono grata

Valeria Audia

Salve Marco, vorrei farti le mie congratulazioni per il tuo libro, l'ho scaricato un paio di giorni fa e ho quasi finito di leggerlo. Devo dire che in quel libro ho trovato tutte le risposte che cercavo essendo un bodybulder a livello mediocre. Distinti saluti

Matteo

Ciao Marco! Sono Stefania, l'altro giorno ho scaricato il tuo report e volevo ringraziarti per aver messo a disposizione i tuoi preziosissimi consigli ... io seguo da un anno sia il tuo blog sia la pagina Fb ...quindi qualcosa già mi era entrata nella capoccia, nel report però ho trovato altre informazioni  e dritte utili. Colgo l'occasione per farti i complimenti per come spieghi le cose e l'abilità nel motivare le persone. Ho trovato il tuo blog cercando il miglior modo di costruire un bel lato B ...e il tuo articolo Donne e strano rapporto con i pesi mi ha invogliato a provare la ghisa, ghisa che non avevo mai considerato proprio per quella paura (comune a tante donne vedo) di sviluppare la muscolatura di He-man 😀 E' passato un anno ...il sedere che sogno ancora non lo vedo ma ho visto dei miglioramenti anche sulle gambe (soprattutto dei primissimi mesi) e continuo così piano piano.. senza fretta.
Grazie ancora e continua così!

Stefania
  • Da: [email protected]
    Corpo del messaggio: Ciao mi chiamo Luciano ho 38 anni e da 22 faccio culturismo, cultura fisica senza mai usare farmaci o simili.

    Desidero sapere se qui si possono fare o scrivere discussioni , perché trovo molto interessanti le tue teorie, che per chi come me le dà per scontate, nel mondo del Fitness non è così. E poi c'è sempre da imparare! Ad esempio pur avendo conoscenze tecniche e non usando la chimica, usando però spesso la cintura per salvaguardare la schiena, appena sei mesi fa mi sono fatto uscire un'ernia inguinale, proprio facendo gli stessi errori che fanno tutti (che tu hai spiegato molto bene nei tuoi report gratuiti).

    Apprezzo molto il tuo impegno il sito è curato e chiaro, complimenti, fammi sapere come posso contattarti e/o rendere pubblici i miei complimenti a te ed alla tua preparazione, in nome della reale verità. Grazie della cortese attenzione un abbraccio. Luciano
    Luciano Castronovo