fbpx

Finale Bikini Mozolani Pro 2014

Il Mozolani Classic IFBB è una competizione che si è tenuta in questi primi giorni di maggio, esattamente il 4 maggio, presso il Doxxbet Arena di Zilina in Slovacchia. In questo video possiamo ammirare le bellissime ragazze della categoria Bikini. Ecco il podio delle prime tre classificate:

1° Christina Strom Fjaereová (Norvegia – num. 28 in foto) – premio 2000 USD

2°  Jana Majerníková (Slovacchia – num. 30 in foto) – premio 1000 USD

3° Nikola Weiterová (Slovacchia – num. 33 in foto) – premio 500 USD

Al quarto posto si piazza la mia atleta preferita, Margret Gnarr dall’Islanda (num. 29 in foto). Era comunque in splendida forma a mio avviso.

Ecco le top 4 della categoria Bikini al Mozolani Classic

4 commenti su “Finale Bikini Mozolani Pro 2014”

  1. Sono rimasto senza fiato 🙂
    Vorrei ricordare che le ragazze nel video si allenano da ANNI pesantemente e costantemente con i pesi (abbinandoci una dieta super controllata). Non ci sono nate così… e non sono sicuramente diventate così facendo step, gluteus machine e interno/esterno coscia.
    Se poi qualcuno/a pensa che queste ragazze siano poco femminili, troppo muscolose, mascoline e altre amenità simili… beh dovrebbe farsi vedere da uno bravo! 😀

    1. Ciao Davide! Mi fa piacere che il video sia stato di tuo gradimento. Condivido ovviamente il tuo pensiero! Sto lavorando parecchio per cercare di diffondere il verbo della ghisa tra il pubblico femminile.
      Marco

  2. Sicuramente c’è un allenamento studiato a tavolino allenamento e alimentazione che qualità muscolare sono natural?

    1. Ciao Marco, nella categoria Bikini non ci sono né i volumi e né il tiraggio che possano far pensare all’uso di chimica. Eventualmente credo possano ricorrere a qualche diuretico in prossimità delle competizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il contenuto è protetto!

Send this to a friend